Ciao, benvenuti nel club dei mattacchioni. Sono contento che molti di voi la pensano come me. Ebbene: il matrimonio è una festa o una pizza? Anche se preferisco la pizza,

E' UNA FESTA!!!

E allora apriamo l'album e proviamo a riderci sopra. Un po' di allegria non fa male a nessuno e in certi casi è terapeutica...

All'inizio, nell'84, non è stato facile far digerire alle varie mamme e suocere questa versione non proprio immacolata delle loro bambolotte, ma un po' alla volta sono riuscito a crearmi un grosso campionario sul genere, e le foto a mo' di pupini della torta hanno avuto la peggio. Tiè!

Adesso sono le stesse mamme, zie e nonne, che trascinano da me le loro tittirille, sghignazzando già sui probabili risultati e sapendo, comunque, che nelle mie foto non incontreranno mai la volgarità e l'esagerazione, e neppure l'invadenza durante la realizzazione.

In ogni caso non sono un venditore, ma un fotografo vero. E siccome nel vostro album ci dovranno essere le foto al posto delle belle parole, vi consiglio di vedere direttamente le immagini.

Se poi le foto presenti in questo sito hanno stuzzicato il vostro interesse, vi invito a vedere le altre..... Ah, ah, dovrete prendere le ferie per vederle tutte.

Scherzi a parte, nel visionare una certa quantità di campionario, avrete la certezza dello standard di lavoro, ovvero: le foto del sito potrebbero essere miele per api (le uniche belle in tanti anni e magari di chissà chi).

Per questo ci terrei a farvi vedere almeno 400/500 foto e qualche album in fase di consegna a garanzia di ciò che vi spetta.

Bando alle ciance, se quel giorno sarà fantastico, saranno soltanto le foto e l'eventuale video a renderlo indimenticabile.

Una bella foto non passa mai di moda!

Meditate gente, meditate...

Tanti bacetti e pizzicotti sulle guance con l'augurio che i vostri desideri possano realizzarsi nel migliore dei modi. E, se deciderete di venirmi a trovare, vi prego di comunicarmelo anticipatamente, così potrò venire incontro alle vostre esigenze di orario.

Cordialmente.

Mario Carò