COME OPERIAMO?

La discrezione è quella che mi tiene lontano dal presentarmi con una troupe che, oltre a confondere gli sposi, costa il doppio al ristorante...

Per tutta la giornata sarete seguiti esclusivamente da me in persona ed eventualmente dal videoperatore. Totale: 2pp!

Nelle riprese fotografiche mi accompagnano le inseparabili D3 e D700, il meglio della tecnologia NIKON nel formato pieno con ottiche superluminose che coprono le focali dal 14 al 500mm + fish-eye. Il video si avvale di riprese e montaggio digitali dell'ultima generazione HD 16:9, è possibile l'uso di più camere in ripresa. Il lavoro finito è naturalmente disponibile in tutti i formati richiesti e DVD.

COSA COMPRENDE UN SERVIZIO?

Sicuramente ciò che vi aspettate! Anche se le mie 7 differenti proposte "tutto compreso" possono soddisfare le vostre esigenze, avrete sempre la possibilità di personalizzare e modificare il tutto in base ai vostri gusti facendo uso o meno di consigli e supporto tecnico.

QUALE E' LA DISPONIBILITA' DI TEMPO?

Solitamente tutto ciò che avviene dalla preparazione degli sposi ad oltre il taglio della torta, senza quindi rinunciare a documentare il resto nel caso dovesse protrarsi con giochi, balli, etc.
In pratica tutto ciò che va raccontato!
Dall'inizio alla fine, cercando di rimanere nell'ombra in un reportage discreto al fine di essere notato esclusivamente nel momento in cui sfoglierete le pagine dell'album.

COME VENGONO GESTITI I SERVIZI ALL' ESTERO?

Tenendo conto che gli spostamenti in Lombardia sono sempre compresi nel prezzo, per le altre località il cliente dovrà affrontare le spese dei trasferimenti e, qualora fosse necessario, del pernottamento, oltre a una quota da fissare sulla base dell'eventuale tempo eccedente la giornata delle nozze.

QUANTO TEMPO PRIMA OCCORRE PRENOTARE?

Aver scelto un fotografo significa condividere il suo stile e le sue scelte, ovvero: il suo modo di trovare soluzioni geniali di fronte alla notevole indisponibilità dei tempi, dei luoghi e, spesso, dei soggetti da fotografare.
Assicurarsi la sua presenza è fondamentale!
Lavorando in prima persona mi capita spesso, avendo già una prenotazione, di non poter dare la mia disponibilità alle eventuali successive richieste né, tantomeno, posso mandare un altro al mio posto…
Cosa succederebbe se in chiesa si presenta un gruppo heavy metal al posto del quintetto d'archi concordato?
E se il cuoco modenese non avendo tempo vi manda il suo vice thailandese?
Quindi, una volta scelto il fotografo, vi consiglio di assicurarvi la sua presenza.

COME POSSO AVERE UN PREVENTIVO?

Per i prezzi, pur di farvi venire nella tana del lupo, potrei dirvi che con quattro talleri potrei fornirvi il servizio fotografico... Il servizio!!! Poi, però, manca l'album, le foto, i provini, la valigetta, etc. Vedere ciò che si acquista è la cosa più saggia. Non sempre i prezzi descrivono dettagliatamente la quantità e la qualità di ciò che ne viene incluso.

Comprare una Jaguar al prezzo di una Golf è certo un affare, ma c'è chi allo stesso prezzo vi rifila una Panda... Comunque i miei album costano meno di una Panda usata (senza aria condizionata) e con un po' di ruggine.

In ogni caso è possibile contattarmi via telefono (392 82.42.721 - 347.39.60.921 ) e/o mail ( info@nozzepazze.it) oppure compilando l'apposito form.